Cucine

Progettiamo da sempre le vostre cucine, creando ambienti raffinati e di design, soddisfacendo ogni esigenza nei minimi dettagli. Partendo dal rilievo misure o da una vostra piantina creiamo spazi cucina funzionali da vivere nel quotidiano. Creiamo anche spazi adatti ad esercitare la vostra passione ai fornelli. La qualità del made in Italy contraddistingue da sempre la nostra azienda, offrendovi il meglio in termini di garanzia e durata.

Questa composizione si pone come punto d’unione tra il living e la zona pranzo. La zona pranzo diventa un’estensione dell’isola, che si apre al resto dell’ambiente. Questa composizione permette un dialogo fittissimo tra la zona operativa e quella conviviale, creando sinergia tra tutte le funzioni della cucina.

Zoom
Leggi ancora
Una composizione resa speciale proprio dalla sua semplicità. Il profilo gola in finitura cromata, silver spazzolato, anodizzato nero o laccato è testimonianza dell’amplissima scelta di finiture e colori. Un mix di creatività e versatilità per l’ambiente cucina.

Zoom
Leggi ancora
Un progetto contemporaneo, capace di unire flessibilità compositiva, tecnologia e materiali di ultima generazione. Le ante sono leggere e solide allo stesso tempo grazie a un telaio brevettato e vengono abbinate a frontali di spessore 4-6 mm disponibili in moltissime finiture. Dal Fenix Ntm®, che rende la superficie compatta e idrorepellente al Corian®, passando ai legni nelle finiture Rovere Antico, Fiammato ed Olmo Sabbiato. Senza dimenticare il vetro lucido e satinato, le moltissime tinte laccate e l’anta costituita da pannello acciaio inox e gres porcellanato.

Zoom
Leggi ancora
Reinterpretata con nuove finiture e nuove composizioni, questa composizione si fa notare per la sua versatilità e per la coesistenza di elementi classici e moderni. Maniglie vintage o modernissime maniglie a gola possono trovare spazio su basi e pensili. L’utilizzo del metallo e gli elementi a giorno dallo stile minimal le conferiscono un’anima coraggiosa e contemporanea. Estremamente adattabile a tutti gli ambienti, racchiudendo anche in poco spazio funzione e design.

Zoom
Leggi ancora
La parola d’ordine per questa composizione è “versatilità”. Essa infatti è disponibile con maniglia esterna o senza maniglie, con un assortimento che prevede la scelta tra più di 30 colori in laminato o melaminico. La possibilità di personalizzazione continua anche sotto il punto di vista della modularità: disponibile in versione standard o XL, permette di allestire lo spazio cucina a proprio piacimento.

Zoom
Leggi ancora
Un progetto ideato a quattro mani dal designer Franco Driusso e dallo chef Andrea Berton, per per assecondare le esigenze di efficienza e funzionalità proprie di un professionista dell’alta cucina, senza rinunciare alla pulizia delle forme e all’eleganza compositiva. Ne deriva una sintesi compositiva unica nel suo genere.

Zoom
Leggi ancora