Materassi e Reti

Il momento del riposo è fondamentale per il benessere della persona, visto che passiamo a dormire circa un terzo della nostra vita (pari a oltre 2.500 ore ogni anno). Per questo vi offriamo una vasta gamma di materassi dalle differenti sfaccettature, per venire incontro ad ogni vostra esigenza.

Semplicemente, il materasso a sezione componibile. Di questo materasso è possibile scegliere la base con molle insacchettate oppure la schiuma flessibile, associando il Top in vari materiali, per garantire il comfort che più si desidera.

Zoom
Leggi ancora
Sostegno anatomico e calibrato, questo materasso a molleggio indipendente è in grado di proporre un giusto comfort ed equilibrio nel sostegno del corpo, grazie ad una tecnologia termosensibile utilizzata su ambo i lati.

Zoom
Leggi ancora
Test clinici hanno provato che questo materasso aiuta le persone ad addormentarsi 15 minuti prima e, a parità di tempo, a far aumentare la loro qualità del sonno come se avessero dormito 33 minuti in più. Un materasso che consente un recupero immediato della muscolatura e agevola l’equilibrio della bilancia termica del corpo umano, oltre ad incrementare il livello d’ossigeno.

Zoom
Leggi ancora
Materasso dal supporto ergonomico e calibrato. La base in Schiuma flessibile è utilizzabile nel periodo estivo per avere una sensazione di minor avvolgenza e quindi minor sensazione di calore. Il lato invernale, invece, è costituito da 5 cm di Memory e 2 cm di losangatura.

Zoom
Leggi ancora
Frutto del risultato della continua ricerca di materiali nuovi ed evoluti, questo materasso contiene in al suo interno tre formati differenti: nel lato invernale troviamo lo strato termosensibile a rilascio graduale con sagomatura a canali di aerazione e media densità, nella parte centrale l’alta densità e dal lato estivo il la densità media con sagomatura a zone differenziate.

Zoom
Leggi ancora